Scarica il catalogo in pdf

Scarica il catalogo in pdf

clicca qui

Acido jaluronico

LC361 Detergente gel jaluronico
Codice: LC361 250 ml
Indicazioni e modo d’uso:
Gel di pulizia, ricco di principi attivi: Acido Jaluronico, Acidi della frutta, Mirtillo, Proteine della seta. Indicato nel trattamento dermocosmetico di tutti i tipi di pelle. Applicare il quantitativo necessario di prodotto, quindi procedere alla detersione della pelle del viso, collo e décolleté massaggiare con movimenti circolari (senso orario e antiorario). Se necessario, ripetere l’applicazione due volte; eliminare i residui con acqua.
Uso professionale

Siero jaluronico

LC346 Siero jaluronico
Codice: LC346 50 ml
Indicazioni e modo d’uso:
A base di acido Jaluronico, Coenzima Q10, Mucopolisaccaridi. Coadiuvante nel trattamento cosmetico delle pelli secche, disidratate, con rughe o ipotonie cutanee, combatte efficacemente la formazione dei radicali liberi. Ottimo anche per le rughe della pelle del contorno occhi. Applicare 6-8 gocce di prodotto sulla pelle del viso, collo e décolleté, con leggero massaggio fino ad assorbimento; successivamente un velo di crema jaluronico si consiglia di ripetere l’applicazione mattino e sera.
Uso professionale

Crema jaluronico

LC949 Crema jaluronico
Codice: LC949 200 ml
Indicazioni e modo d’uso:
Crema ricchissima di principi attivi: Acido jaluronico, Collagene idrolizzato, Vitamina E, NMF
(fattori idratanti naturali), Tiglio, Camomilla. Indicata nel trattamento dermocosmetico delle pelli
secche; disidratate; con rughe; ipotonie cutanee; combatte efficacemente la formazione dei radicali liberi. Applicare la dose necessaria quindi massaggiare fino ad assorbimento.
Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso.
Uso professionale

Maschera jaluronico

LC931 Maschera jaluronico
Codice: LC931 200 ml
Indicazioni e modo d’uso:
Maschera ricchissima di principi attivi: Acido jaluronico, Coenzima Q10, Betaglucano, Lattuga, Mirtillo, Aloe vera, Rosa canina, Jojoba. Indicata nel trattamento dermocosmetico delle pelli secche, disidratate, con rughe o ipotonie, combatte efficacemente la formazione dei radicali liberi. Svolge azione idratante, tonificante, vellutante. Una volta la settimana, applicare uno strato uniforme di maschera sulla pelle del viso, collo e décolleté; tempo di posa 10/12 minuti, eliminare i residui con acqua, chiudere il trattamento applicando alcune gocce di siero jaluronico e crema jaluronico.
Uso professionale