Letti Termali

Letto Termale LS1 Levante Line

 LS1, produzione Italiana, nasce da una nostra importante sinergia con un importante Partner  leader del settore. E’ realizzato in robusto legno multistrato di betulla, incollato con colle speciali epossidiche e impermealizzato con una speciale resina epossidica. Molteplici sono le accortezze costruttive che lo rendono durevole nel tempo prevenendo infiltrazioni, formazione di muffa e fessurazioni. Poiché lo schienale è regolabile mediante due snodi può essere utilizzato anche per trattamenti di estetica.

Il sistema permette di eseguire bagni di vapore e trattamenti di aromaterapia tramite l’apposito diffusore. E’ dotato di miscelatore acqua calda e fredda, doccia estraibile per detergere la cliente dopo i vari trattamenti (fanghi, alghe ecc); è presente lo scarico che si canalizza nel  serbatoio di 50 litri asportabile e dotato di ruote. Il telo è realizzato in robusto materiale idrorepellente, leggero, sottile e posizionabile senza interferire con il cliente sdraiato. La vaporiera ha una potenza di 2000 W e i suoi controlli permettono di pre-impostare sia il tempo totale del trattamento sia la temperatura di esercizio. La temperatura impostata è mantenuta costante per tutta la durata del trattamento mediante una sonda termostatica. Diverse sono le sicurezze elettriche compreso l’allarme di esaurimento acqua. Non è necessario un punto acqua vicino poiché il letto è dotato di un tubo di allacciamento prolungato.

  • Dimensioni 200x78x h78 peso 125 kg 

Pan Thermal SPA

 Pan Thermal SPA , produzione Italiana, nasce da una nostra importante sinergia con un importante Partner leader del settore.
Pan Thermal SPA è il più raffinato e il più innovativo letto termale per il dimagrimento e la tonificazione in grado di generare un reale effetto disintossicante; la migliore tecnologia funzionale dal grande design che il mercato oggi propone. E’ un bagno combinato di vapore ionizzato e di ossigeno: mediante nebulizzazione e docce filiformi vengono effettuati massaggi con getti d’acqua in una alternanza di acqua calda e fredda con pressioni variabili. Già immediatamente, dopo la prima seduta di trenta minuti, la pelle e tutto l’organismo, rivitalizzati, risentono di tutti gli effetti benefici disintossicanti intensificandosi anche nelle ore successive al trattamento. I principali effetti del sistema migliorano la circolazione, favoriscono l’espulsione delle tossine, aumentano le difese immunitarie, rallentano i processi di invecchiamento cellulare, favoriscono la pulizia della pelle nella massima sicurezza e senza controindicazioni e effetti collaterali.

Tutta la programmazione delle funzioni sono effettuate mediante un moderno touch screen.